8 cose che valgono dopo il sesso

4 marzo, 2022

Opzioni per ciò che puoi e devi fare al più importante, molto.

Ma cosa fare dopo – questo è immediatamente dopo il sesso, – Quasi nessuna parola. Si scopre, tutti i giochi sono giocati, tutti gli sforzi e gli sforzi per ottenere un obiettivo amato sono allegati.

E qui sei insieme sdraiato a letto, bagnato dal sudore e si spera soddisfatto, prova a respirare.

Bene, allora cosa?

Scambi le tue impressioni

Dal momento che siamo tutti oggi in un grado o in un altro critico di divano e amore per riferire in ogni occasione, sia che si tratti di un’escursione in un caffè, una vacanza o un’acquisto di un pacchetto di deodoranti per la macchina sotto forma di un albero di Natale ( L’intero Facebook e Instagram dovrebbero sapere!).

Sfortunatamente o fortunatamente, nei social network, le nostre impressioni di persone sul sesso non sono di solito divise. Ma non significa affatto che non puoi condividere le tue impressioni l’una con l’altra.

Parlami di quali azioni del partner sono piaciute e che non aspetteresti di ripetere.

Questo è un ottimo modo per diventare ancora più vicino l’uno all’altro – E non solo fisicamente. Tuttavia, se le tue recensioni sono in qualsiasi altra parte con rigidità levigata e obiettività spietata, allora è meglio lasciare la tua opinione in questo momento con te.

Vai a letto

Ci sono molte teorie che spiegano perché gli uomini spesso si addormentano subito dopo il sesso.

Alcune teorie sono costruite sull’azione degli ormoni con nomi mistici: prolattina e ossitocina. Altri sostengono che durante l’orgasmo un cervello maschile si riavvia e poi si spegne per riposare.

Ma guardiamo la verità: tutte queste teorie sono progettate da scienziati che, dopo il lavoro tornino a casa, fare sesso con le loro mogli e si addormentano immediatamente.

Sì, forse biologia con i suoi ormoni e meccanismi ed è obbedire a tale comportamento.

Ma addormentarsi prima – Significa ancora creare una situazione imbarazzante. Quindi assicurati che la ragazza cade addormentata, e solo allora addormentarsi.

Organizzare il secondo round

Beh perchè no? Tutto ciò di cui hai bisogno, hai. Tranne le forze in una certa misura – Come dovrebbe essere se hai fatto bene.

Pertanto, non è necessario correre di nuovo nel caso come se fosse la seconda nuotata in tempo durante il campionato di nuoto.

Inizia delicatamente e lentamente, goditi il ​​momento. E poi puoi iniziare a chiederti e a cosa sei capace.

Ricorda, tuttavia, che tutti hanno un limite. Terzo round – È, ovviamente, fresco, ma conta la tua forza. Per non iniziare per la salute e la sperma, mi dispiace, per il resto.

Parlare

Quei amati momenti dopo l’orgasmo, quando tutti i sentimenti al picco e i pensieri sono scomparsi da qualche parte, ideale per parlare di sentimenti e desideri.

Anche se sei più simile a un robot inventivo nella vita di tutti i giorni, non tutto è perduto. Se credi a Hollywood, allora i migliori argomenti per cui puoi parlare, sdraiato a letto, – Questi sono i tuoi sogni, obiettivi e aspirazioni.

Se il barbershop, che hai sempre sognato di aprire, o l’idea di conquistare la cima di qualche montagna, che è venuta in mente una volta dopo il terzo (o quarto?) Cocktail.

Nessuno ti ricorderà quindi le tue dichiarazioni postcoital.

Molto probabilmente, dimenticheranno. Bene, se improvvisamente hai dormito con un ricco speciale, che improvvisamente vuole investire un paio di milioni in tutte le tue assurdità post-argomenny, quindi generalmente super.

Chiedere

Gli scienziati hanno scoperto che molti chiedono il loro partner di qualcosa di più spesso nei primi minuti dopo il sesso, come se aspettasse il premio o l’incoraggiamento per il piacere che hai appena consegnato.

E questo è il momento perfetto per chiedere un partner su quello in altre circostanze non avresti ottenuto il consenso.

Immagina quanto bello finalmente ascolterà: «Sì, buono, ti compriamo quella moto». Bene, o cosa vuoi lì. Tutto giocherà a tuo favore.

Abbracciarsi

Sai, quello con cui dormirai alla fine da te. Forse tu stesso lo vuoi e tu non ti spaventi affatto spaventare la prospettiva di attaccarsi l’un l’altro e sentire i capelli nel mio naso.

La stessa cosa – romanza. Sì, e alla fine, abbracci dopo il sesso – Questo è ciò che tutti gli spettacoli possono trovare un completamento semantico.

Perezate

Hai appena bruciato non cento calorie, ha trascorso molta forza, e la conversazione non è incollata? In questo caso, cibo – La tua salvezza. Cibo – Questa è la prima e la principale fonte di energia e una migliore remunerazione dopo la formazione.

Sì, e non puoi portare alcune sciocchezze con una bocca farcita – bene bene. E non appena le riserve saranno reintegrate, puoi iniziare il secondo round – e proprio in cucina.

Alcuni dicono che avrebbero sposato una ragazza, le avrebbero dirette tutte le password dai conti nei social network e ha derubato tutte le banche del mondo, se avesse preso il telefono dopo il sesso e ha chiesto: «Forse ordiniamo la pizza?»

Lasciarsi da solo

Vecchio buon ormone prolattin di nuovo in azione. Solo tu abbia sperimentato il più grande piacere nella vita – Ed è qui, come qui, ti fa riferimento dal cielo alla terra, ai conti non pagati, all’ufficio grano e piastrelle sul pavimento nel bagno che si desidera cambiare da gennaio 2015.

Gli stessi scienziati che trovano nuove scuse agli uomini addormentarti subito dopo il sesso, dicono che una perdita di interesse a breve termine nel partner dopo il sesso – non un fenomeno così raro.

Probabilmente, aiuta il corpo a recuperare e tornare allo stato della norma.

Tuttavia, questa è solo una spiegazione scientifica dei motivi per cui il desiderio di uscire online in call of duty piuttosto che il preservativo cade sul fondo del secchio della spazzatura, è in realtà abbastanza normale.

(Ma difficilmente puoi farlo se non vuoi correre giù per le scale nelle scarpe da ginnastica con un grido: «Inviare! Gli scienziati dicono che…»)

Comentarios 0

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *