Brevemente O. Sesso

12 abril, 2022

Uovo – la più grande cellula dell’organismo femminile. La sua dimensione è di circa 150 micron (1 μm – una millesima parte del millimetro). Sperma – la cella più piccola (tra l’organismo maschile maturo). La sua dimensione è di circa 3 micron.

. e numeri arrosto

Quando eiaculando, lo spermatozoi vola a una velocità di circa 40 km / h. Il 75% degli uomini e solo il 30% delle donne vivono regolarmente la vita sessuale dell’orgasmo di vita con ogni atto.

. e teoria della probabilità

Se procedi da esso, è generalmente incomprensibile come il genere umano non sia ancora estinto. Su 100 milioni di spermatozoi, eiaculati con eiaculazione, solo 200 vivi che sorgono all’uovo. E solo uno è riuscito a implementarlo.

. e alta scienza

In effetti, la discussione sulla clonazione di una persona è una purea teoria. Il fatto è che quando la clonazione dei mammiferi può essere ottenuta solo da ragazze. Dopotutto, per ottenere un ragazzo, il cromosoma y è richiesto.

Perché succede? Clonazione in biologia – un metodo per produrre diversi organismi identici per mezzo della riproduzione cravatta (compresa la vegetativa). Così multiplo in natura molti tipi di piante e animali. Ora il termine “clonazione” è usato in un senso più stretto e significa copiare cellule, geni, anticorpi e persino organismi multicellulari in condizioni di laboratorio. Le opzioni sono possibili.

uno. Un uovo prende, il kernel viene ritirato da esso, e un’altra cella viene introdotta invece (la cella della pelle o – come quando si crea un agnello – la cellula del seno). Ma nessuna altra cella, oltre al sesso maschile, il cromosoma y non contiene. E se nell’uovo per presentare uno spermatozoo, quindi, mi dispiace, non si acchiaverà, ma la fecondazione.

2. Partenogenesi – nascita vergine. Sotto l’influenza di alcuni trucchi, un uovo non segreto inizia a condividere, condividere e girare finalmente nell’embrione. E dall’embrione il corpo sta sviluppando identico al materna. Queste sono donne. Molti insetti sono così moltiplicati – senza maschi.

3. Il blastomero è posizionato in una cellula uovo vuota – la cellula dell’embrione alla specializzazione (cioè, mentre non è diventata una cella della pelle, ad esempio o una cella del fegato). Per questo, l’embrione nella fase iniziale del suo sviluppo (fino a quando è costituito da 16 o 32 celle – non più) diviso in cellule. Intorno a una tale tecnica e le constazioni feroci sono in corso. I ragazzi in questa forma di realizzazione sono possibili. Ma dovrà uccidere lo sviluppo dell’embrione del vero ragazzo per ottenere una dozzina di “artificiale”. https://habanerostosa.com/happy-hour/ Inoltre, è possibile clonare così (e poi un puramente teoricamente) sarà solo una persona sconosciuta e non nata. Riproduce te stesso o una persona cara non funzionerà, perché sei stato a lungo invaso con lo stadio degli embrioni.

. e sui superconduttori

L’uomo adulto può diventare un padre quasi a qualsiasi età. Sviluppo di sperma non si ferma, almeno fino a 90 anni. Questo è l’ideale. Tuttavia, in pratica, dopo aver raggiunto i 45 anni, la capacità di farle prendere gradualmente diminuisce. Ciò è dovuto non così tanto con l’età, come con l’accumulo nel corpo dei fattori dannosi che influenzano la spermatogenesi (stress, cattiva ecologia, infezioni trasferite).

Comentarios 0

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *