Gli scienziati hanno scoperto la relazione tra l’età umana e la scelta del suo partner

25 mayo, 2022

Gli specialisti dell’Australia hanno condotto un esperimento e scoperto che è attratto da uomini e donne nei loro partner e come questi indicatori sono correlati con l’età, scrive il guardiano.

Durante il sondaggio, gli intervistati hanno offerto di valutare l’importanza di nove caratteristiche dei potenziali partner da 0 a 100. Le caratteristiche sono state suddivise in tre categorie: estetica (età, attrattiva, fisico fisico); Risorse (intelligenza, istruzione, reddito); e personalità (fiducia, apertura, comunicazione emotiva).

Uno studio pubblicato nel Plos One Scientific Journal ha dimostrato che sia gli uomini che le donne hanno anche valutato l’importanza della componente estetica. Reddito classificato come meno importante. Solo gli uomini dai 18 ai 25 anni hanno prestato maggiore attenzione al fisico, ma con l’età, questo fattore è diventato meno significativo. Le donne si sono concentrate su età, intelligenza, reddito ed comunicazioni emotive. Secondo un sondaggio, con l’età di entrambi i sessi attaccata un valore crescente di apertura e fiducia.

L’autore leader di Stephen Bianco ha suggerito che le differenze nelle preferenze tra uomini e donne possono essere spiegate dalla teoria della psicologia evolutiva: le donne sono accuratamente adatte per la scelta dei partner, poiché stanno più pensando alla prole. Ha anche detto che gli intervistati più anziani si preoccupano dell’eseetica in meno, prestando maggiore attenzione alle qualità personali.

cialis super active prezzo

Comentarios 0

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *