I 7 modi più inutili in cui stai cercando di salvare il tuo viaggio di coppia

11 marzo, 2022

Spesso, dopo il periodo del bouquet di caramelle, la coppia incontra le prime gravi difficoltà.

Sembra che l’amore sia scomparso, i litigi iniziano, fraintendimenti. Allora decidi di prendere tutto nelle tue mani e salvare la tua relazione.

È vero, non tutte le strategie che hai su un’udienza, possono correggere la situazione.

Prendere una pausa

Non appena accetti di prendere una pausa in una relazione, possono essere considerati completati.

Seriamente, non pensi che l’assenza temporanea di te nella vita l’una dell’altra porterà il risultato desiderato?

Molto probabilmente, entrambi alleviano espirare, perché finalmente farai tutto ciò che voleva, non rischiando di ascoltare un sacco di notazione.

Inoltre, questo «temporaneo» Il Gap attirerà un sacco di persone inutili nella tua relazione: genitori, amici, colleghi di lavoro — Tutti vorranno condividere il consiglio che può complicare la relazione già allungata.

Prendere una pausa — Questo è lo stesso di abbassare le mani. Persone che non sono davvero indifferenti l’un l’altro, in una lite sono pronti a dormire in diversi letti e non parlare finché non è finalmente fresco.

Cerca di scoprire la relazione

Chiama questo metodo come vuoi: sfogati, organizza una lite su scala intergalattica o semplicemente sistema le cose. Il risultato è sempre lo stesso: scandalo.

Il metodo funzionerà solo se entrambi i partner capiranno che è meglio sistemare le cose in un ambiente tranquillo, senza parolacce, piatti rotti e minacce di partire per la mamma.

E a proposito: se sei già seduto al tavolo delle trattative e sei pronto a condurre un dialogo, in nessun caso non iniziare a ricordarti tutte le vecchie lamentele ed errori.

I problemi in questo caso non andranno via, a differenza di una persona cara.

Prova a chiamare la gelosia

«Pensi che non troverò nessun altro?» — Dici nei cuori, volendo mostrare il nostro partner, che tipo di voi sei bello.

Vero, infatti sembra diverso: L’uomo sembra semplicemente non valido da lui.

I tuoi tentativi di coinvolgere qualcuno terzi nella tua relazione (una ragazza precedente o un collega carino) che spesso portano a non la gelosia e la riconciliazione, ma alla discontinuità finale senza speranza per un futuro comune.

Gelosia — è una sensazione forte che può rovinare anche la relazione più ideale, ed è sciocco sperare che la tua storia d’amore, che sta esplodendo, possa in qualche modo guarire.

Molto probabilmente, la tua ragazza tirerà un sospiro di sollievo, perché le hai già mostrato che in caso di separazione, hai qualcuno da cui andare.

Cambio di scenario

Organizza un weekend romantico in una casa di campagna o da qualche parte a Bali — è fantastico ovviamente. Ma solo se le tue relazioni non sono preoccupate per i momenti difficili.

Non c’è niente di peggio piuttosto che partire per riposare in un posto accogliente con una persona che è sempre più allontanata da te ogni giorno.

Se dici difficile, allora, Innanzitutto, è un grande stress. Immagina: ci si rompi dal solito stile di vita, in cui voi due e molto comodo.

In secondo luogo, quando la situazione cambia, molto probabilmente dovrai essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dovrai essere in costante contatto ed evitare conversazioni indesiderate diventerà molto più difficile.

avere un bambino

«Certo, ora abbiamo un pessimo rapporto, ma con l’avvento del bambino miglioreranno sicuramente».

vorrei fare una domanda: «Perché?» Bene, perché un bambino dovrebbe agire da mediatore?

Bambino — questa è una responsabilità enorme, un’attenzione al cento per cento 24 ore al giorno e l’inclusione di due persone nel processo. Alcune coppie impiegano anni per decidere di avere un bambino.

Dovrebbe essere capito che dopo la mia nascita, il bambino non andrà da nessuna parte — è per la vita.

Quindi se non sapete scendere a compromessi, capitevi e sacrificatevi — È meglio non pensare nemmeno di diventare genitori.

Inoltre, se tutto non sta andando per il verso giusto nella tua relazione — Il tuo figlio futuro ha ogni possibilità di crescere senza uno dei genitori. Bene, o vivrai sotto lo stesso tetto, avendo l’altro che non è migliore.

Legalizzare le relazioni

E lasciare che questo metodo non sia così radicale come il precedente, ma buono non porterà allo stesso modo.

Innanzitutto, offri la tua mano e il cuore quando chiaramente non incolla qualcosa, — Questo è un disperato tentativo di attirare una persona a lui, letteralmente un grido per chiedere aiuto.

In secondo luogo, se stai pensando seriamente allo sviluppo degli eventi, devi essere sicuro di avere qualcosa da salvare.

Chiedi al Consiglio

Lascia che i tuoi genitori vivessero in un felice matrimonio per più di 20 anni o il tuo migliore amico è diventato un uomo di famiglia esemplare, forse tua sorella — Psicologo e la sua relazione ideale non è la tua storia.

Le relazioni non sono costruite su un certo modello, e non esiste uno strumento universale per salvarli, quindi disegnare consigli a non poterti aiutare.

Inoltre, gli altri sono pillole per erezione cialis improbabili che rappresentino pienamente che ci sia tra te, e anche il consiglio più innocuo può affinare il malinteso in una coppia.

Comentarios 0

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *