Riducendo la libido perché non vuoi più l’un l’altro

14 abril, 2022

Buona moglie, madre perfetta e amante abile – un tale ritratto di una donna dipingi molti uomini. E se i primi due “componenti”, di regola, signore sono estrusi nell’eccellenza, con le ultime cose sono più difficili. Non discutere: in un gatto sexy almeno una volta, sì sognato di trasformare ognuno di noi per catturare viste ammirando e soddisfare le fantasie più sofisticate dell’amante. Ma siamo onesti: anche se di solito aspetti la tua “dea interiore” ogni sera, quando la porta della camera da letto si chiude, a volte la confusione sta arrivando quando nulla può svegliarlo. A proposito, gli uomini non hanno meno spesso un problema. Senza panico! Abbiamo raccolto 10 ragioni più probabili per “siccità”, sobra che con chi, la tua coppia inizierà a conquistare picchi sexy.

Dozzine di articoli e video ci chiama ogni giorno, cercando di rivelare la tua essenza femminile, per liberare e dimenticare di notte dimenticare ogni vergogna. Tuttavia, secondo uno studio condotto da scienziati americani, circa un terzo delle donne che manca regolarmente il desiderio sessuale. Mentre gli uomini possono “vomitare” il viagra, il piano debole non è così fortunato: non c’è una pillola magica per noi. Ma ci sono buone notizie: per rilevare la possibile causa di bassa libido non è così difficile. Semplicemente non correre a incolpare il partner! Non crederci, ma ora non riguarderà affatto la psicologia, ma su pesticidi e cancerogeni. Sì, non hai sentito: medicinali, prodotti chimici domestici e persino giocattoli sessuali sono in grado di uccidere un desiderio sessuale nella tua coppia, non il modo migliore che interessa lo sfondo ormonale di entrambi i partner. Che cosa vale esattamente la pena sbarazzarsi di “Torna alla linea”?

Nicking

Quello che non abbiamo sentito parlare dei pericoli delle bevande gassate: distruggere lo smalto dentale, contengono un’enorme quantità di zucchero, caffeina, coloranti e acido fosforico, che scarica il calcio dal corpo. Sembrerebbe che tu possa ancora sorprenderci? Ma gli scienziati instancabili non si rilasseranno: si scopre che la soda influisce sulla libido e sulla funzione riproduttiva.

Comentarios 0

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *